Disclaimer

I dati e le informazioni accessibili mediante questo sito non costituiscono né possono essere intesi come (i) un’offerta o una sollecitazione all’acquisto e/o alla sottoscrizione di strumenti finanziari, né (ii) come una raccomandazione personalizzata riguardo a una o più operazioni (es. acquistare e/o sottoscrivere) aventi a oggetto i medesimi strumenti. Le indicazioni riportate vengono fornite come semplici spunti di riflessione e si declina qualsiasi tipo di responsabilità a carico del Team di Octavus.it, per le eventuali conseguenze negative che dovessero derivare da una operatività fondata sulla loro osservanza. Hanno finalità esclusivamente informative e mirano a illustrare, sulla base dell’operatività di trader professionisti, le caratteristiche delle operazioni di investimento poste in essere dai medesimi.
Si declina qualsiasi forma di responsabilità sull’affidabilità e la precisione di pubblicità, informazioni, prodotti e dati distribuiti, contenuti o proposti sotto forma di link o scaricabili.
In considerazione del carattere meramente informativo dei dati trasmessi o consultabili mediante il sito Octavus.it (il “Sito”), gli stessi non potranno ritenersi sufficienti ai fini dell’assunzione di decisioni di natura operativa, per le quali si raccomanda lo svolgimento di specifici approfondimenti; è responsabilità esclusiva dei Destinatari(Visitatori del sito e futuri clienti) svolgere proprie valutazioni indipendenti circa le opportunità di investimento descritte nel Sito o comunque nell’ambito del Servizio, senza riporre alcun affidamento sulle informazioni e sui giudizi ivi contenuti.
La massima cura viene posta nella diffusione regolare dei vari servizi; tuttavia, né Octavus.it né i suoi collaboratori interni possono essere ritenuti responsabili di errori, ritardi e omissioni di pubblicazione, occasionale o prolungata.
Le informazioni comunicate non integrano in nessun caso la prestazione del servizio di consulenza in materia di investimenti, né devono intendersi dirette alla prestazione di un servizio di investimento ai sensi del D.Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58. Le informazioni sono trasmesse indiscriminatamente a tutti i Destinatari iscritti ad uno dei canali di comunicazione al fine predisposti.
L’utilizzo dei dati e delle informazioni come supporto di scelte di operazioni di investimento è a completo rischio dell’utente.
Si ricorda che il trading online comporta investimenti ad alto rischio, e che quindi potrebbe non essere indicato per te. Accertati di aver compreso pienamente i rischi connessi. I risultati passati non sono una garanzia dei risultati futuri.