prorealtime, opzioni, put, call, ferrari,

Partner ufficiali di ProRealTime: La Ferrari del mondo trading

Perché siamo partner ufficiali di ProRealTime e non di un broker?

Per chi non lo sapesse, noi del Team Octavus siamo partner ufficiali di ProRealTime.

Che cos’è ProRealTime?

ProRealTime è semplicemente il miglior software per fare trading al mondo:

  • Visualizzazione grafica da paura
  • Dati ufficiali
  • Storico infinito su qualsiasi strumento
  • Flussi di liquidità reali, volumi di scambio, accumuli distributivi, insomma quello che succede realmente nel mercato con grafici precisi e volumi che si possono definire veri.

È una piattaforma usata da trader professionisti, fondi d’investimento e dagli addetti al settore.

Essa ha un costo importante, arriva tranquillamente a costare 200/300 euro mese e questo la dice lunga sia su chi usa una piattaforma di questo tipo, sia sulle piattaforme comuni che sono generalmente gratuite.

Perché con il team abbiamo deciso di diventare loro partner?

Due semplici motivi:

1. Offrire il massimo ai nostri investitori che si abbinano a OptionSecrets: ProRealTime è infatti gratuita per loro.

2. Non avere conflitti d’interesse. La partnership è stata creata per offrire il massimo dell’esperienza agli investitori che vogliono strumenti di un certo livello e grazie a noi ora possono averli a titolo GRATUITO.

Non guadagniamo un fico secco, non prendiamo commissioni sulle vostre operazioni, non prendiamo fee per avervi fatto accedere ad un servizio che normalmente costa 3000€ euro all’anno a COSTO ZERO.

Semplicemente tutto questo è stato fatto per aumentare la qualità del servizio, stringendo per l’appunto una collaborazione con la “Ferrari” del mondo trading.

Chi sta all’interno di OptionSecrets è un investitore intelligente, professionale e come tale deve avere il massimo a sua disposizione.

Investire è una gara: Noi siamo i co-piloti, voi i piloti e ProRealTime la vostra Ferrari necessaria per vincere le gare.

È un connubio di servizi che vi permettono di concorrere ai massimi livelli.

Farvi girare in Ferrari per noi non ha un vantaggio economico, semmai il contrario, ma ci serve perché il livello della nostra scuderia deve essere altissimo.

Preferiamo perdere qualche migliaia di euro al mese in commissioni da parte di un broker partner, ma darvi la possibilità di essere dentro un vero team, che ha tutti gli strumenti necessari per farvi concorrere alla pari con il mondo degli investimenti!

Ci sono due cose importanti che accomunano noi del Team Octavus:

  • Essere estremante etici
  • Essere estremamente maniacali

Chi dice il contrario non ci conosce.

Team Octavus
Specialisti In Opzioni